Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Funzioni - Lo staff di Direzione ha il compito di collaborare con il capo d’Istituto nell’organizzare il servizio sia nella sede centrale che nei plessi, di vigilare il regolare funzionamento, di rilevare i bisogni e di provvedervi, nell’ambito delle competenze a loro delegate o di riferirne direttamente al Dirigente. Il Dirigente Scolastico può avvalersi, nello svolgimento delle proprie funzioni organizzative e gestionali, della collaborazione di docenti da lui individuati sulla base delle attuali disposizioni di legge. La scelta è effettuata per assicurare efficienza ed efficacia al servizio scolastico e garantire un presidio di tutti gli edifici scolastici.

I collaboratori del Dirigente Scolastico, per l’anno scolastico 2018-2019, sono: 1. Ins. C. MUSOTTO, Ins. M. C. VASSALLO, Ins. G. RANDISI, Ins. F. LUNARDI