La nostra Scuola vince ancora una volta la donazione di 100 libri da Fondo Scuola Italia e Pirelli.

Ringraziamo vivamente per la donazione che rimpinguerà la modesta dotazione della scuola,
finalmente i nostri piccoli alunni potranno avere più libri per le loro attività.

SITO WEB Fondo Scuola Italia: https://www.fondoscuolaitalia.it/it/scuole_vincitrici

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

ANCHE NELL'ANNO SCOLASTICO 2017/18 avevamo vinto i CENTO LIBRI!!!
LEGGI QUI DI SEGUITO...

A seguito di inoltro del modulo di partecipazione per l'iniziativa promossa da Fondo Scuola Italia e Pirelli,
per la fornitura di n.600 libri di narrativa per l'infanzia a sei scuole italiane di ogni ordine e grado,
è stata data comunicazione dell'assegnazione al nostro istituto di n.100 libri per la biblioteca della Scuola.
Di seguito link al blog di Fondo Scuola Italia con annuncio delle scuole vincitrici da parte di Ferruccio De Bortoli.
La scuola si riserva di inoltrare agli Enti donatori comunicazione di ringraziamento per l'assegnazione di testi
che rimpingueranno la modesta dotazione della scuola e consentiranno la realizzazione di un numero maggiore
di percorsi di animazione alla lettura e scrittura creativa, con possibilità di prestiti con tempi più distesi
e a un numero maggiore di alunni.

Vedi il video della proclamazione dei vincitori.

Vedi il video dei nostri ringraziamenti sul sito del Fondo Scuola Italia.